Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Agli elettori già iscritti nell'Albo Comunale degli Scrutatori di Seggio Elettorale.
Come fare
La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
Cosa serve
Per la procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
Cosa si ottiene
La cancellazione dall'albo unico comunale degli scrutatori ai seggi elettorali.
Tempi e scadenze
La domanda di cancellazione deve essere inviata entro il entro il 30 NOVEMBRE di ogni anno.
L’iscrizione all'albo resta valida finché la persona interessata non presenta domanda di cancellazione o finché vengono meno i requisiti richiesti.
In questi casi la cancellazione avviene d'ufficio.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiesta di cancellazione dall'Albo Comunale degli Scrutatori di Seggio Elettorale
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .