La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
- Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
- A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC info@pec.comune.appianogentile.co.it
- Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale Via Baradello, 4, 22070 CO Appiano Gentile
Il genitore (referente) che intende usufruire di eventuali detrazioni fiscali deve essere lo stesso che presenta la domanda d’iscrizione del figlio/a (ATTENZIONE!!! Il referente non è modificabile successivamente, se non a fronte di una modifica dello stato di famiglia).
Si ricorda che l’iscrizione ai diversi servizi deve essere presentata ad ogni anno scolastico e che per procedere occorre essere in regola con i pagamenti pregressi.
Il percorso e gli orari del servizio saranno comunicati nei primi giorni del mese di settembre 2024.
PAGAMENTO:
Il pagamento della retta annuale dovrà avvenire in due soluzioni (1^ rata scadenza 30 settembre 2024 - 2^ rata scadenza 31 gennaio 2025) tramite il Servizio Pagare la rata del Trasporto Scolastico
SUPPORTO COMPILAZIONE:
Per qualsiasi informazione e chiarimento a supporto nella compilazione della domanda online è possibile inviare mail a: segreteria@comune.appianogentile.co.it oppure contattare telefonicamente il numero 031 972807 - 972825 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 12.30 – mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00