Avviso AREA FESTE - Parco di Villa Rosnati

Data di pubblicazione:
19 Febbraio 2023
Avviso AREA FESTE - Parco di Villa Rosnati

Con delibera n. 154 del 16.08.2021 la Giunta Comunale ha concesso all’Associazione Pro Loco la gestione dell’area Feste presso il Parco Rosnati di Appiano Gentile.

E' stato definito un regolamento per l’uso della struttura polifunzionale e il relativo tariffario, come da allegati al presente avviso.

Si ricorda che le associazioni, enti, categorie o privati devono formulare una richiesta scritta alla Pro Loco e per conoscenza al Comune per ottenere l’autorizzazione all’utilizzo della struttura e infrastrutture, inviando una mail a prenotazioni@prolocoappiano.it e segreteria@comune.appianogentile.co.it indicando, con idoneo preavviso, tempi e finalità dell’iniziativa, nonché le generalità del rappresentante legale e/o del richiedente se privato.

Ufficio Segreteria

Venerdi 31 Marzo 2023