Avviso AREA FESTE - Parco di Villa Rosnati

Concessione della gestione alla ProLoco

07 Settembre 2021
Immagine non trovata

Con delibera n. 154 del 16.08.2021 la Giunta Comunale ha concesso all’Associazione Pro Loco la gestione dell’area Feste presso il Parco Rosnati di Appiano Gentile.

Si informa, altresì, che è stato definito un regolamento per l’uso della struttura polifunzionale e il relativo tariffario, come da allegati al presente avviso.

Si ricorda che le associazioni, enti, categorie o privati devono formulare una richiesta scritta alla Pro Loco e per conoscenza al Comune per ottenere l’autorizzazione all’utilizzo della struttura e infrastrutture, inviando una mail a prenotazioni@prolocoappiano.it e segreteria@comune.appianogentile.co.it indicando, con idoneo preavviso, tempi e finalità dell’iniziativa, nonché le generalità del rappresentante legale e/o del richiedente se privato.

Ufficio Segreteria

Martedi 07 Settembre 2021