IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO che è indetta procedura di mobilità volontaria esterna ex art. 30 d.lgs. n. 165/01 per la copertura di n. 1 posto di FUNZIONARIO - AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ ELEVATA QUALIFICAZIONE – con profilo professionale di Funzionario di vigilanza (ex cat “D1”), Settore Polizia Locale – a tempo pieno e indeterminato.
Le domande dovranno essere presentate unicamente con modalità telematica entro il termine di trenta giorni dalla pubblicazione sul Portale Reclutamento InPA (www.inPA.gov.it), compilando l’apposito modulo online.
La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l’inoltro della domanda.
I candidati devono essere necessariamente in possesso:
- di un sistema pubblico di identità digitale SPID-GEL o TS-CNS per poter accedere alla piattaforma di presentazione delle domande di ammissione;
La data di presentazione on-line della domanda di ammissione al concorso è certificata e comprovata da apposita ricevuta scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale «inPA» che, allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda, non consente più l'accesso alla procedura di candidatura né l'invio della domanda di ammissione.
Sino alla scadenza del bando è comunque sempre possibile modificare la domanda di partecipazione, anche se già precedentemente inviata. In tal caso sarà presa in considerazione esclusivamente l'ultima domanda presentata in ordine di tempo, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e private d'effetto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E' POSSIBILE SCARICARE IL BANDO DI CONCORSO ALLEGATO ALLA PRESENTE INFORMATIVA.