Avvio del Procedimento per la Quinta Variante al P.G.T.

Aperta la fase di consultazione pubblica per la quinta variante al P.G.T.

Data:

06 marzo 2025

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Appiano Gentile ha avviato il procedimento per la redazione della quinta variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), unitamente alla verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.). Questo procedimento è stato formalizzato con la deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del 26 febbraio 2025.

L'obiettivo della variante è il perfezionamento normativo, comprese le eventuali ricadute sugli ambiti territoriali omogenei. Il Comune invita tutti i cittadini e gli interessati a presentare suggerimenti, proposte e istanze utili per l'individuazione degli obiettivi di sviluppo, miglioramento e conservazione del territorio.

Le istanze devono essere redatte in carta semplice e corredate da eventuali elaborati grafici. Devono essere consegnate in duplice copia all'Ufficio Protocollo del Comune di Appiano Gentile, situato in Via Baradello n. 4, entro le ore 12:00 del 30 aprile 2025. È possibile inviare le istanze anche tramite posta elettronica certificata all'indirizzo info@pec.comune.appianogentile.co.it.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare l'avviso allegato alla presente informativa e/o contattare l'Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata presso la sede municipale in Via Baradello n. 4, al numero 031/972817.

Allegati

A cura di

Ufficio Urbanistica - Edilizia privata

Via Baradello, 4, 22070 Appiano Gentile CO, Italia

Telefono int.4: 031972811
Fax: 031972888
Email: ediliziaprivata@comune.appianogentile.co.it

Pagina aggiornata il 21/03/2025