AVVISO PUBBLICO DI AVVIO PROCEDURE DI RINNOVO

CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE NEI MERCATI, NELLE FIERE CON SCADENZA 31/12/2020

Data:
19 Febbraio 2021
Immagine non trovata

AVVISO PUBBLICO DI AVVIO D'UFFICIO DELLE PROCEDURE DI RINNOVO CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE NEI MERCATI, NELLE FIERE CON SCADENZA 31/12/2020

IL COMANDANTE DELLA POLIZA LOCALE

AVVISA che è stato avviato il procedimento finalizzato al rinnovo delle concessioni in oggetto con scadenza al 31 dicembre 2020.

INFORMA che il procedimento di rinnovo avrà per oggetto la verifica del possesso e regolarità della seguente documentazione:

  1. requisiti morali e, per vendita di alimentari o di somministrazione di alimenti e bevande, requisiti di cui agli artt. 71 del D.Lgs.59/2010 e 20 della L.R. 6/2010;
  2. numero di autorizzazioni nello stesso mercato o nella stessa fiera, non superiore a quanto indicato dall’articolo 23, comma 11 bis della L.R. 6/2010;
  3. originale titolo scaduto;
  4. carta di esercizio;
  5. attestazione annuale in corso di validità oppure richiesta di rilascio di attestazione per l’anno in corso;
  6. iscrizione ai registri camerali quale ditta attiva, ove non sussistano gravi e comprovate cause di impedimento temporaneo all’esercizio dell’attività previste dalle linee guida ministeriali: i malattia certificata comunicata al Comune prima della data di avvio del procedimento e rinnovo e comunque prima del 31/12/2020; ii gravidanza e puerperio certificati comunicati al Comune prima della data di avvio del procedimento e rinnovo e comunque prima del 31/12/2020; iii assistenza a figli minori con handicap gravi come previsto dall’art. 33 L.104/92 e dall’art. 42 D.Lgs 151/01; iv successione mortis causa in corso di definizione;
  7. sussistenza e regolarità del DURC al 30/6/2021 o di altra documentazione comprovante la regolarità contributiva.

In caso di integrale cessione in gestione a terzi dell’azienda intestataria della concessione da parte del titolare, il possesso del requisito dell’iscrizione ai registri camerali quale ditta attiva può essere comprovato mediante presentazione di istanza per la reiscrizione secondo le norme vigenti entro il termine di sei mesi dalla data di avvio del procedimento di rinnovo e, comunque, entro e non oltre il 30/6/2021.

La documentazione richiesta o eventuali dichiarazioni sostitutive devono pervenire entro 17 Aprile 2021 esclusivamente via Pec all’indirizzo: info@pec.comune.appianogentile.co.it

Il rinnovo delle concessioni sarà consentito solo per i posteggi sui quali non insisteranno debiti relativamente alle annualità pregresse relative al canone di occupazione suolo pubblico; pertanto si invitano gli operatori a verificare la propria posizione rispetto ai pagamenti dovuti all’Ente Comunale.

 

In allegato alla presente è possibile scaricare l'AVVISO integrale e le autocertificazioni da presentare.