NOMINA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO

Data di pubblicazione:
18 Ottobre 2022
NOMINA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO

Il RUP designato per il procedimento di istituzione, disciplina e nomina della Commissione per il Paesaggio con atto Prot. delibera di giunta n.174 del 05/10/2022 ha trasmesso a Regione Lombardia, con protocollo Z1.2022.0049654 in data 14/10/2022, la documentazione di seguito riepilogata, relativa alla istituzione, disciplina e nomina della Commissione per il Paesaggio:
Comune Appiano Gentile, avvenuta in conformità ai criteri previsti ai sensi della d.g.r. XI/4348 del 22 febbraio 2021:

• Atto di individuazione Responsabile Unico del Procedimento
  • Atto di nomina dei componenti della Commissione Paesaggio
  • Atto di pubblicazione all'albo pretorio e sito web dell'ente locale della selezione dei componenti della Commissione Paesaggio
  • Atto di istituzione e disciplina della Commissione Paesaggio di ciascuno degli Enti Partecipanti
  • Regolamento della Commissione Paesaggio
  • Atto di nomina (o integrazione/sostituzione) del Responsabile dell'istruttoria tecnicoamministrativa paesaggistica.

La Commissione per il Paesaggio istituita è valida fino al 01/10/2027.

Giovedi 20 Ottobre 2022