Iscrizione Servizio Assistenza Mensa - Servizio Ristorante

Presentazione domanda on-line iscrizione Servizio Ristorante a.s 2024/2025


ATTENZIONE!! Il servizio ristorante NON sostituisce il servizio di ristorazione scolastica per il quale occorre iscriversi accedendo al link: https://appianogentile.ecivis.it


Il servizio ristorante consente di fruire del servizio di ristorazione scolastica anche nel caso in cui l’alunno nelle giornate di martedì e venerdì non effettua rientro e nasce allo scopo di dare risposta concreta e continuativa alle esigenze delle famiglie del territorio.
Si fa presente che i posti disponibili per il SERVIZIO RISTORANTE sono limitati e nel caso di impossibilità ad accogliere tutte le domande pervenute per motivi legati all’organizzazione del servizio e alla capacità delle strutture, le domande verranno accolte in base ai criteri sottoesposti e, in second’ordine, in base alla data di presentazione della domanda stessa.

  • Svolgimento dell’attività lavorativa da parte di entrambi i genitori residenti nel Comune di Appiano Gentile (priorità 1)
  • Svolgimento dell’attività lavorativa di un solo genitore residente nel Comune di Appiano Gentile (priorità 2)
  • Bambino non residente nel Comune di Appiano Gentile, ma frequentante la scuola di Appiano Gentile (priorità 3)
     

COSTO DEL SERVIZIO:

Per un (1) giorno a settimana - € 50,00 annue da versare in unica rata anticipata tramite bollettino Pago PA che verrà inviato dall’Ufficio Segreteria.
Per due (2) giorni a settimana - € 100,00 annue da versare in unica rata anticipata tramite bollettino Pago PA che verrà inviato dall’Ufficio Segreteria. 

Autenticazione richiesta

Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l'accesso con SPID o CIE!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.