02/08/2017 Nomina rappresentanti comunali presso la "Scuola dell'Infanzia" e la "Casa di Riposo Vallardi"
IL SINDACO

In esecuzione della deliberazione consiliare n. 28 del 28.07.2017, esecutiva ai sensi di legge, con la quale venivano approvati gli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni

INVITA

I cittadini interessati a presentare la propria candidatura per i sottoelencati enti ENTRO DIECI GIORNI LIBERI (12 Agosto) DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE ALL’ALBO DEL PRESENTE AVVISO:
- n. 1 rappresentante Consiglio di Amministrazione Scuola dell’Infanzia “Risorgimento”
- n. 1 rappresentante Consiglio di Amministrazione O.P. Casa di Riposo Francesco e Teresa Vallardi