27/06/2017 Indicazioni per la gestione di emergenze in caso di elevate temperature ambientali
ATS Insubria raccomanda di seguire le linee guida per affrontare al meglio il periodo estivo e gestire adeguatamente l’eventuale emergenza caldo.

A tal fine si comunica l’indirizzo della pagina di ATS Insubria che raccoglie indicazioni per prevenire i disagi da calore (http://www.ats-insubria.it/aree-tematiche/promozione-salute/4214-caldo-temperature-elevate) e il collegamento al sito di ARPA Lombardia che mette a disposizione il Bollettino Humidex per monitorare gli aggiornamenti climatici e il grado di disagio da calore.
Nella medesima pagina sarà possibile collegarsi ai siti di Regione Lombardia e del Ministero della Salute, che mettono a disposizione informazioni e materiale divulgativo.

Segnaliamo, infine, i contatti di Pubblica Utilità in relazione a quanto in oggetto:

INFO: numero verde regionale 800.318.318

URP - ATS Insubria: