12/09/2015 SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ANNO 2015/2016
Il servizio di ristorazione scolastica viene erogato dall’Amministrazione comunale durante l’anno scolastico ed è rivolto a tutti gli alunni che frequentano la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.

Il servizio di preparazione e somministrazione dei pasti è stato affidato in concessione alla Cooperativa Aclichef di Como per l’anno scolastico 2015/2016.

I pasti vengono consumati nei refettori presso ciascuna scuola.
Il pasto viene trasportato in contenitori termici pluriporzione e scodellato al momento del consumo a cura del personale della Cooperativa Aclichef secondo le vigenti norme igienico-sanitarie.

Il costo del pasto è di € 4,68.

Le modalità di pagamento del buono pasto sono le seguenti:
- Presso il Bar Tre Archi in Via Giuseppe Mazzini, 9 ad Appiano Gentile
- Pagamento on –line, tramite internet, mediante l’impiego di carta di credito collegandosi al sito: http://www.comuneappianogentile.ecivis.it/ECivisWEB/index.jsp